100 in gialloblu per Alessandro Mastalli, capitano delle Vespe

Mastalli entra nei recordman di presenze della Juve Stabia

Il capitano raggiunge quota 100 con la maglia della Juve Stabia nel giorno della vittoria contro il Taranto, diretta rivale in campionato. Alessandro Mastalli è stato premiato dal patron Manniello in sala stampa a fine partita, con la maglia numero 100.

Alessandro Mastalli, una giovane promessa del calcio italiano, è entrato nella storia della Juve Stabia, ereditando a soli 22 anni la fascia da capitano. E’ il più giovane nella storia del club e della Serie C in generale. Scuola Milan e figlio d’arte (suo padre Ennio vanta 65 presenze in A con la maglia di Bologna e Lecce).

Lo 25 ottobre scorso, il calciatore ha rinnovato il contratto fino al 2021, segno che il giovane capitano intende riportare il club stabiese in campionati superiori.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTutto pronto per la conferenza stampa di presentazione di “Meeting Call Center”
SuccessivoScavone interrogato per maxi evasione da 70milioni di euro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.