Si terrà lunedì 15 aprile, alle ore 20, presso la Cripta della Chiesa dello Spirito Santo di Torre Annunziata, l’incontro organizzato da “Progetto Cripta”, Associazione “La Fenice Vulcanica” e Centro antiviolenza e tutela dei diritto “Ti ascolto”, con il patrocinio morale del Comune oplontino.
Dalla manipolazione relazionale all’abuso psicologico: la violenza che c’è, ma non si vede. Relatore: Cinzia Mammoliti. Criminologa. Tra i massimi esperti nazionali in materia di manipolazione relazionale e violenza psicologica. Autrice di numerosi saggi in materia.
Introduce Anna Vitiello,coordinatrice del ‘Progetto Cripta’ di Torre Annunziata con la collaborazione di Lia Montuori. Con la presenza di: Dottor Vincenzo Ascione – Sindaco del Comune di Torre Annunziata; Dottor Pietro Carotenuto – Sindaco del Comune di Boscotrecase; Dottor Stefano Mariano – Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Torre Annunziata; Dott.ssa Angela Losciale – Pres.te Associazione LA FENICE VULCANICA Modera: Nello Collaro.
Col Patrocinio del Comune di Torre Annunziata e del Comune di Boscotrecase.