Torre Annunziata. Manipolazione relazionale e abuso psicologico

Convegno lunedì 15 aprile, alle ore 20, presso la Cripta della Chiesa dello Spirito Santo di Torre Annunziata

Si terrà lunedì 15 aprile, alle ore 20, presso la Cripta della Chiesa dello Spirito Santo di Torre Annunziata, l’incontro organizzato da “Progetto Cripta”, Associazione “La Fenice Vulcanica” e Centro antiviolenza e tutela dei diritto “Ti ascolto”, con il patrocinio morale del Comune oplontino.

Dalla manipolazione relazionale all’abuso psicologico: la violenza che c’è, ma non si vede. Relatore: Cinzia Mammoliti. Criminologa. Tra i massimi esperti nazionali in materia di manipolazione relazionale e violenza psicologica. Autrice di numerosi saggi in materia.

Introduce Anna Vitiello,coordinatrice del ‘Progetto Cripta’ di Torre Annunziata con la collaborazione di Lia Montuori. Con la presenza di: Dottor Vincenzo Ascione – Sindaco del Comune di Torre Annunziata; Dottor Pietro Carotenuto – Sindaco del Comune di Boscotrecase; Dottor Stefano Mariano – Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Torre Annunziata; Dott.ssa Angela Losciale – Pres.te Associazione LA FENICE VULCANICA Modera: Nello Collaro.

Col Patrocinio del Comune di Torre Annunziata e del Comune di Boscotrecase.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNola. Il sistema della logistica al servizio delle ZES
SuccessivoTrecase: Cardinale Sepe riceverà cittadinanza onoraria
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.