Tentato omicidio ‘Internet caffè’, arrestato complice

Nei confronti di Martire Luciano sussistono gravi indizi di colpevolezza per i reati di tentato omicidio e porto illegale di una pistola calibro 22

La Polizia di Stato di Castellammare di Stabia alle prime ore odierne ha dato esecuzione all’ ‘Ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere – emessa dal Tribunale di Torre Annunziata su

 

indagini coordinate dalla locale Procura della Repubblica – nei confronti di Martire Luciano.

Nei confronti del Martire sussistono gravi indizi di colpevolezza per i reati di tentato omicidio e porto illegale di una pistola calibro 22, riconducibili al ferimento di Lambiase Grimaldi Cristofer, avvenuto la sera del 23.05.2017 in Castellammare di Stabia nei pressi del bar denominato ‘Internet Caffè’ all’ingresso del rione Venezia.

In tale circostanza Martire Luciano, ponendosi alla guida di uno scooter, accompagnava sul luogo teatro dei fatti l’amico Cavallaro Gaetano il quale esplodeva diversi colpi di pistola all’indirizzo del Lambiase ferendolo alla coscia sinistra.

Le indagini avviate nell’immediatezza da questa P.G., coordinate dalla Procura di Torre Annunziata, portavano all’arresto del Cavallaro, già condannato con sentenza emessa dal GIP in data 08.06.2018 alla pena di anni sei e mesi sei di reclusione in sede di rito abbreviato.

Martire Luciano, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa Circondariale di Napoli Poggioreale e tenuto a disposizione della competente A.G.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScavone interrogato per maxi evasione da 70milioni di euro
SuccessivoParco Vesuvio. Droni scovano abusivismo edilizio e discariche illegali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.