Ha fatto tappa questa mattina a Castellammare di Stabia Janus River, ciclista che gira il mondo in sella alla sua mountain bike. Dal 2000 lo sportivo 81enne di origini russe e polacche nato in Siberia sta pedalando e macinando chilometri in tutti i continenti. Il suo obiettivo è raggiungere Pechino.




“Questa mattina è stato da noi Janus River, – ha dichiarato Lello Radice, vicesindaco e assessore allo Sport – che gira il mondo da ormai 19 anni e che terminerà il suo tour nel 2028. Persona eccezionale, sportivo a 360 gradi che conosceva molto bene il nostro territorio ed addirittura mi ha parlato la nostra Juve Stabia.

E’ stato un onore per noi ospitarlo per una tappa a Castellammare. Janus, auguri per tutto e che tu possa raggiungere presto il tuo traguardo!”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCorretta esecuzione dei ripristini del manto stradale: prosegue l’attività a Castellammare
SuccessivoCastellammare: nuove essenze arboree per la villa comunale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.