Castellammare: stalli per le bici installati in prossimità della Cassa Armonica

La Tmp, società che gestisce la sosta dei veicoli sulle strisce blu, ha fornito al Comune gli stalli per le bici

“Spostarsi in bicicletta e parcheggiarla in pieno centro. Da oggi è possibile anche a Castellammare con l’innesto delle rastrelliere in piazza Principe Umberto. La Tmp, società che gestisce la sosta dei veicoli sulle strisce blu, ha fornito al Comune gli stalli per le bici, che sono stati installati in prossimità della Cassa Armonica”. Così Gaetano Cimmino, sindaco di Castellammare di Stabia.

“Un passo ulteriore – prosegue Cimmino – verso la promozione di una mobilità sostenibile e la salvaguardia dell’ecologia del territorio in una città con un elevato tasso di motorizzazione, allo scopo di tutelare il futuro dei nostri figli e dei nostri nipoti”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: via libera all’intervento di restauro della facciata esterna di Palazzo Farnese
SuccessivoWorld Food Travel Day: ecco il progetto della Rete di imprese Great Vesuvio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.