Il Napoli lascia gli attributi negli spogliatoi e si fa travolgere dai Gunners

Molto discutibili le scelte di Ancelotti che mette in campo una squadra senza peso fisico che paga un pedaggio enorme nei primi 30 minuti

I giocatori azzurri vengono sovrastati sul piano fisico, agonistico e mentale dai giocatori dell’Arsenal.

Molto discutibili le scelte di Ancelotti che mette in campo una squadra senza peso fisico che paga un pedaggio enorme nei primi 30 minuti e viene travolta dall’Arsenal.

Male tutti tranne Meret e Maksimovic, deludente Insigne che nei momenti decisivi non riesce quasi mai ad essere determinante per la squadra.

Irriconoscibili Allan e Callejon che sbagliano tutti i passaggi, malissimo Fabian Ruiz, inadeguati per questi livelli i due esterni Mario Rui e Hysaj.

Stagione deludente e fallimentare con giocatori senza attributi che nelle partite decisive hanno più volte mostrato evidenti limiti di personalità e carattere.

Enzo Cuomo

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAmalfi, appuntamenti di cultura e fede per gli eventi pasquali
SuccessivoUn brutto Napoli si piega a Londra: l’Arsenal vince 2-0
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.