Napoli. Medòflow 3.0, studenti, hip-hop, solidarietà

Il 26 aprile, a Napoli - Piazza Medaglie d'Oro alle ore 18.00

Da tre anni ormai noi studenti autorganizzati campani dell’ex opg di Napoli proponiamo la nostra jam hip-hop, Medòflow. Il nostro messaggio è sempre lo stesso: vogliamo riappropiarci delle

 

nostre piazze per renderle di nuovo luoghi di aggregazione e spazio sociale contro ogni tipo di repressione.

Per fare ciò non c’è niente di meglio di una serata basata sulla cultura hip hop, fatta proprio di ciò che vogliamo caratterizzi le piazze: aggregazione e comunità.
Non vogliamo odio e razzismo nelle nostre piazze, ma solo musica e solidarietà, per chi le piazze le vive tutti i giorni!

Ci vediamo tutti il 26 aprile, a Napoli – Piazza Medaglie d’Oro alle ore 18.00.

PROGRAMMA DELLA SERATA: (START H18)
BATTLE FREE STYLE
LIVE SHOW
OPEN MIC

PER LE ISCRIZIONI AL LIVE SHOW E ALL’OPEN MIC CONTATTATECI SULLA PAGINA!

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Cilento. Terra di Centenari”, progetto presentato a Matera
SuccessivoAfragola: sgomberate abitazioni occupate dalla criminalità
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.