A Castellammare la Festa della Primavera a scuola

"Sarà nostra premura valorizzare queste eccellenze del territorio, con un impegno costante e le tante iniziative"

“La Festa della Primavera con gli studenti della scuola Wojtyla è un bel momento di aggregazione per tanti ragazzi, che in prossimità della Pasqua hanno accolto in un clima di festa, con poesie e musica, l’inaugurazione del parco giochi all’interno della scuola”. Così Gaetano Cimmino, sindaco di Castellammare di Stabia.




“Uno spazio nuovo – ha continuato Cimmino – messo a disposizione dei bambini grazie all’impegno del dirigente scolastico Gaetano Gallinari, dei suoi collaboratori, dei docenti e dei genitori dei bambini che frequentano l’istituto, un punto di riferimento di primaria importanza per l’intero quartiere di Moscarella.

Sarà nostra premura valorizzare queste eccellenze del territorio, con un impegno costante e le tante iniziative che insieme all’Assessorato alla Pubblica istruzione continueremo a mettere in campo per gli studenti di Castellammare”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente‘Pentalogy’, cinque temi, cinquanta fotografi, in cinque sedi della Federico II
SuccessivoConsiglio regionale su Fincantieri, il sindaco di Castellammare: “Seguiamo le tappe del percorso”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.