Cercola: rapinavano supermercati, tre arresti

In tutte le rapine i malviventi erano armati di pistola e avevano il volto travisato

Il 10 aprile 2018 fecero irruzione in un supermercato e minacciarono il titolare riuscendo ad arraffare il denaro dalle casse, circa 1.600 euro. Otto giorni dopo rapinarono un altro supermercato facendosi consegnare da una dipendente 1.400 euro. In questo caso

 

rapinarono anche una cliente della borsa, contenente 70 euro e 2 telefonini. Subito dopo tornarono nel supermercato già preso di mira il 10 aprile rapinando di nuovo l’incasso, 3.300 euro.

In tutti i casi i malviventi erano armati di pistola e avevano il volto travisato ma i carabinieri della tenenza di Cercola li hanno identificati.

Felice Corteggio, 23enne, Ciro Amato, 42enne, entrambi di San Giorgio a Cremano e Roberto Ascione, 38enne di via Monte di Dio, tutti già in carcere dopo il loro arresto eseguito dai carabinieri di San Giorgio a Cremano per altre rapine in zona, sono stati raggiunti da un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Napoli per rapina a cui hanno dato esecuzione i militari della tenenza di Cercola.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia. Crolla parete di una scuola, maestra e bambini contusi
SuccessivoScafati. Derrick de Kerckhove – Sarnotelling
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.