E’ la Juve Stabia a chiudere in anticipo il girone C della serie C e a guadagnarsi con una cavalcata instancabile e decisa la serie cadetta. Le Vespe hanno battuto 2-1 la Vibonese ed è matematicamente promossa in serie B con due giornate di anticipo sulla fine del campionato.

In rete il solito Paponi su rigore, al 10′ e Mezavilla, al 3′ del secondo tempo, dopo il momentaneo pareggio degli ospiti con Bubas al 31′, sempre su su rigore. Una città in festa per il terzo ritorno in serie B nella sua storia.

Grande festa per i 7 mila presenti al “Romeo Menti”, che hanno festeggiato sugli spalti e per le centinaia di tifosi che stanno festeggiando per le strade.

A fine partita, Fabio Caserta, tecnico dei gialloblù ed ex giocatore delle Vespe, ha sfoggiato la maglia celebrativa con la scritta: “Ma che Bella giornata”.

LA FESTA NELLO SPOGLIATOIO

 

 

 

 

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUe’ Fest Overtour – Festival Mediterraneo del fumetto
SuccessivoI gialloblù in Serie B dopo un campionato condotto da capolista
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.