Napoli: ucciso con una coltellata, fermato il figlio

Un commerciante è stato ucciso con un fendente alla giugulare all'interno di un supermercato di via Nuova Poggioreale

Un commerciante è stato ucciso con un fendente alla giugulare all’interno del supermercato Maxi Sidis di via Nuova Poggioreale, nella periferia orientale di Napoli. La vittima, Vincenzo Cardone, aveva 53 anni ed era incensurato.

 

L’uomo, soccorso immediatamente, è stato portato all’ospedale Loreto Mare, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sulla vicenda indagano gli agenti della questura di Napoli che hanno fermato il figlio di Vincenzo Cardone.

Secondo una prima ricostruzione l’omicidio è avvenuto dopo un litigio avvenuto all’interno del supermercato gestito dalla vittima. Il giovane è stato rintracciato dagli agenti non lontano dal luogo  della tragedia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVesuvio. A marzo sismicità record con 247 terremoti
SuccessivoSomma Vesuviana: avviso per le cure termali gratuite, ecco come partecipare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.