Castellammare: escursionista muore cadendo in dirupo

L'uomo 77enne escursionista principiante è precipitato in un dirupo di circa 20 metri nell'area boschiva di Quisisana

Un uomo di 76 anni, Alfredo Montanarella, pensionato, è morto durante un’ escursione in località Monte Coppola, a Castellammare di Stabia (Napoli).

Secondo quanto hanno ricostruito i Carabinieri, l’uomo escursionista principiante è caduto in un dirupo di circa 20 metri nell’area boschiva di Quisisana, morendo sul colpo. Un amico che era in sua compagnia ha dato l’allarme.

 

La zona impervia ha reso complicate le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco, della polizia di Stato e dei carabinieri che sono giunti sul posto.

Sul posto sono giunti i Carabinieri della Stazione di Castellammare e della Sezione Rilievi del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata. La salma è stata sequestrata per consentire lo svolgimento dell’ autopsia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAsilo politico, per negarlo il giudice deve provare assenza pericolo
SuccessivoMarigliano: sequestrata ditta recupero rifiuti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.