Gragnano: due operai cadono dal quinto piano

Trasportati all'ospedale di Castellammare di Stabia al momento sono sotto osservazione ma non versano in pericolo di vita

Incidente sul lavoro in via Santa Caterina a Gragnano dove due operai sono caduti dal quinto piano, finendo sul balcone al secondo piano, di un’abitazione in un palazzo al quale lavoravano per una ristrutturazione. La caduta è stata

 

provocata dal cedimento di un elevatore sul quale i due salivano per raggiungere la sommità dell’impalcatura montata sulla facciata del palazzo in ristrutturazione.

I due operai sono stati trasportati all’ospedale di Castellammare di Stabia e al momento sono sotto osservazione, ma non versano in pericolo di vita. Al momento dell’incidente, la strada è stata interdetta al traffico e la situazione è precipitata nel caos a causa di un pullman di studenti ai quali è stato impedito di proseguire per raggiungere la scuola. La ditta che sta eseguendo i lavori di ristrutturazione è di Gragnano, mentre il ponteggio è di un’impresa di Santa Maria la Carità.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, Apu: “Basta con i falsi miti e le illusioni”
Successivo“Una festa per celebrare nel migliore dei modi la promozione della Juve Stabia”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.