L’Oriente al Teatro Karol con l’orchestra Scatt Gatt

Un grande concerto che unisce sonorità multietniche attraverso musica e parole

Sabato 4 maggio alle 20:30 al Teatro Karol di Castellammare di Stabia, la Scatt Gatt Orchestra darà vita a uno strepitoso concerto, pieno di sonorità multietniche dove Occidente e Oriente si fondono e confondono nel massimo rispetto delle parti. Si tratta di un inno alla libertà per

 

non naufragare nell’oceano dell’ipocrisia.

Sul palco stabiese la Scatt Gatt presenterà anche il disco “Rari Nantes”, album concepito come un diario di bordo di naviganti che diffondono canti, tradizioni e leggende di paesi mediterranei da sempre rispettosi delle leggi dell’ospitalità”.

“Rari nantes in gurgite vasto”, scriveva Virgilio ossia strani naviganti nel vasto gorgo riferito a quanti, in seguito a un generale periodo di crisi, sono riusciti a mantenersi a galla e a superare le avversità del naufragio.

Sabato 8 giugno si terrà l’ultimo evento del cartellone musicale con le  Ebbanesis in concerto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Vanity: storie di gioielli dalle Cicladi a Pompei”
SuccessivoBoscoreale, proseguono lavori parcheggio Villa Regina
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.