Scafati, Helios: “Basta campagna elettorale, sì a futuro tavolo tecnico”

I responsabili della Helios srl invitano tutti i candidati alle prossime elezioni amministrative ad astenersi dal condurre una campagna elettorale basata sul cosiddetto 'Caso Helios'

“Caos, interruzione delle normali attività lavorative e gravi e irreversibili danni all’immagine dell’azienda. Basta campagna elettorale su Helios, sì ad un tavolo tecnico con le future autorità amministrative. I responsabili della Helios srl invitano tutti i candidati alle prossime elezioni amministrative ad astenersi dal condurre una campagna elettorale basata sul cosiddetto ‘Caso Helios'”. Hanno fatto sapere dall’impianto scafatese.




“La manifestazione avvenuta oggi 2 maggio 2019 – hanno continuato – presso la sede dell’impianto ha creato disagi al lavoro dello stabilimento. Helios fa sapere, sin da ora, di essere disposta ad un tavolo tecnico con le competenti autorità amministrative e con il futuro sindaco del Comune di Scafati allo scopo di trovare una soluzione definitiva quale anche l’eventuale delocalizzazione dell’impianto.

È evidente che la volontà di delocalizzare l’impianto rende del tutto inutili e sterili eventuali movimenti di contestazione. Ad ogni modo, per mera completezza, si evidenzia che l’impianto Helios non ha ad oggetto il recupero di rifiuti pericolosi, ma solo di rifiuti non pericolosi di natura esclusivamente urbana”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePummaRock: a Sant’Antonio Abate arrivano i Sud Sound System
SuccessivoDomenica 5 maggio ritorna a Boscoreale il Mercato della Terra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.