Napoli, IX Festa Multiculturale del Friariello

Temi della festa: antifascismo, alleanza internazionale dal basso,ambiente, clima e modifica del modello di sviluppo, antisessismo

Domenica 12 maggio 2019, dalle ore 16:30 alle 23:55, in Piazza Scipione Ammirato a  Napoli si terrà la IX edizione della Festa Multiculturale e Antifascista del Friariello organizzata dal Giardino Liberato di Materdei e Abitare Senza Limiti.

Temi della festa: antifascismo, alleanza internazionale dal basso,ambiente, clima e modifica del modello di sviluppo, antisessismo.

Programma:

ore 16.30: giochi, trucchi per bambini a cura dell’Ass. “Terra mia” con Lisa e Riccardo –
Spettacolo per bambini “Il cammello a tre gobbe”;

ore 19.00 Musica Classica Napoletana con Fulvio De Innocentis;

ore 19.30 Popolo Vascio, musica tradizionale.

Dalle ore 20.30 concerto con:

Bifalò Kouyate Band (musica dal Mali);
Ibrahim Drahbo (Burkina Faso);
Edwin and Nigerian Trio;

Angela Lymo Tanzania;
Marco lmd;
Ablo Max and Concret jungle e King Abou;
Zulù 99 posse;

E,ovviamente, salsicce e friarielli!

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Napoli ospita il Cagliari senza più nulla da chiedere al campionato
SuccessivoConflitto Israele-Palestina, escalation militare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.