Torre Annunziata, via Cavour: bloccato minore con droga, rinvenuta pistola e cartucce

Gli agenti hanno esteso i controlli anche in un cortile adiacente e hanno sequestrato armi e ancora droga

Questa mattina gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata hanno sorpreso in via Cavour un quattordicenne, a bordo di un ciclomotore, con 12 grammi di cocaina.

Gli agenti hanno esteso i controlli anche in un cortile adiacente dove era stato fermato il ragazzo, e nascosti nelle vicinanze di un ciclomotore abbandonato sono stati rinvenuti, 12 grammi di cocaina, 600 grammi di canapa indiana, una pistola calibro 7.65 con silenziatore e 8 cartucce nel caricatore. Rinvenute inoltre 60 cartucce calibro 40 e 10 cartucce calibro 380.

Sulla pistola saranno eseguiti vari accertamenti tecnici dalla Polizia Scientifica.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStreet Art. Oculus, rigenerazione creativa urbana
SuccessivoConcerti al Tramonto, aperta la stagione musicale: “svelata” la rassegna
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.