Torre Annunziata. Alternanza scuola-lavoro, convegno

L’iniziativa, che si svolgerà giovedì 9 maggio alle ore 10, presso la sede dello stesso Istituto in via Alessandro Volta, ha ottenuto il patrocinio di Regione Campania, Città Metropolitana di Napoli e dei comuni di Torre Annunziata e Boscoreale

Convegno sull’alternanza scuola-lavoro all’Istituto d’Istruzione Superiore “E. Cesaro – Vesevus”.

L’iniziativa, che si svolgerà giovedì 9 maggio alle ore 10, presso la sede dello stesso Istituto in via Alessandro Volta, ha ottenuto il patrocinio di Regione Campania, Città Metropolitana di Napoli e dei comuni di Torre Annunziata e Boscoreale. Verranno analizzati i risultati del percorso formativo 2018-2019 e consegnati gli attestati di frequenza.

Interverranno: Rita Iervolino, dirigente scolastico; Luisa Franzese, dirigente Ufficio Scolastico Regionale; Lucia Fortini, assessore alla Pubblica Istruzione Regione Campania; Vincenzo Ascione, sindaco di Torre Annunziata; Antonio Diplomatico, sindaco

di Boscoreale; Paolo Antonucci della Città Metropolitana; Gianluigi De Gregorio, amministratore unico SI Impresa C. C. I. A. A. di Napoli; Giuseppe Crescitelli, presidente dell’Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Torre Annunziata; Antonio Castigliego, referente Asl sede di Torre Annunziata; Mariagrazia Tarallo, referente Asl sede di Boscoreale.

Parteciperanno all’evento, inoltre, tutor scolastici ed aziendali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata. Debito ‘Oplonti Multiservizi’ – Dossier
SuccessivoVolla, si è rotto il giocattolo Di Marzo? Aprea: “Urge un chiarimento politico”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.