Il gruppo sportivo della polizia municipale di Castellammare approda al Campionato Nazionale di Tiro a Segno

L’agente fa parte della sezione di Tiro a Segno di Castellammare, presieduto da Vincenzo Esposito, ed è allenato da Anna Maglioccola

Il gruppo sportivo della polizia municipale di Castellammare di Stabia, già più volte campione d’Italia nel Calcio a 5, approda al Campionato Nazionale di Tiro a Segno. Il giovane Giuseppe Mercurio è a Rimini per la competizione Aspmi. Il 30enne Mercurio, che ha già riscosso successi in tutto il Paese, si cimenterà nelle discipline Pistola aria compressa a 10 metri e Pistola libera a fuoco a 50 metri sulla distanza di 60 colpi.




L’agente fa parte della sezione di Tiro a Segno di Castellammare, presieduto da Vincenzo Esposito, ed è allenato da Anna Maglioccola. La 50esima edizione del Campionato Nazionale di Tiro a Segno Aspmi, che si terrà dal 9 all’11 maggio a Rimini, potrebbe far staccare a Mercurio il biglietto per i Campionati Europei di Suhl in Germania.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa III commissione consiliare del Comune di Castellammare incontra il Forum dei Giovani
SuccessivoMarano: sequestrati 200 Kg di sigarette di contrabbando
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.