La III commissione consiliare del Comune di Castellammare incontra il Forum dei Giovani

Dopo i primi incontri strategici, nelle prossime commissioni, con il Forum si porranno all’ordine del giorno, argomenti relativi ad iniziative da intraprendere in accordo con l’amministrazione comunale

La III commissione consiliare, politiche sociali, sport, cultura, scuola, del Comune di Castellammare di Stabia incontra il Forum dei Giovani.

“Dalle prime due sedute, alla presenza del presidente della commissione Sabrina Di Gennaro, dei Commissari, del presidente del Forum Catello Fontanella, dell’assessore Diana Carosella, è scaturita una forte sinergia ed una condivisione d’intenti che darà nuovo impulso alle Politiche giovanili stabiesi. – hanno spiegato il presidente della III commissione consiliare Sabrina Di Gennaro, l’assessore Diana Carosella ed il presidente del Forum dei Giovani Catello Fontanella – Gli obiettivi prefissati, riguardano elementi di base, indispensabili per le attività dei giovani, dalla sede e alla gestione finanziaria del Forum.




La proposta al vaglio delle parti, con il supporto della dirigenza, è quella di collocare la sede presso Cappella Sant’Anna, luogo che favorisca l’aggregazione giovanile, previo appositi interventi di adeguamento e manutenzione dei locali. Dopo i primi incontri strategici, nelle prossime commissioni, con il Forum si porranno all’ordine del giorno, argomenti relativi ad iniziative da intraprendere in accordo con l’amministrazione comunale”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, sabato 18 maggio il progetto “Sconfinare ad Arte”
SuccessivoIl gruppo sportivo della polizia municipale di Castellammare approda al Campionato Nazionale di Tiro a Segno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.