Torre Annunziata. Niente acqua in città, autobotti in 2 località

La situazione, secondo un comunicato Gori, tornerà alla normalità entro le 02.00 di sabato 18 maggio

Ancora disservizi a Torre Annunziata per un problema alla condotta idrica e la città rimane a secco per il secondo giorno consecutivo. La Gori aveva annunciato che entro le 22.00 di ieri il guasto ‘improvviso’ sarebbe stato riparato, ma oggi un nuovo comunicato aggiorna la situazione dicendo che, forse,

 

tutto tornerà alla normalità entro le 02.00 di sabato 18 maggio. La Gori ha comunicato poco fa che sono stati istituiti due punti di fornitura idrica con autobotti nei seguenti indirizzi: T. Annunziata nord -piazzale antistante Stadio Giraud; T. Annunziata sud – Rotonda di piazza Manfredi.

Intanto in città c’è malumore sui tempi e sui modi in cui la notizia è stata diffusa dalla Gori, società che gestisce il servizio nel comune.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli. Salvini annuncia più polizia, in migliaia a contestarlo
SuccessivoConcorso Musicale “Garden – Emozioni tra Musica e Natura”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.