Si chiude “Ad Maiori” 2019 con il premio a Mario Porfito

Sabato 18 l’ultimo atto della rassegna teatrale che ha visto protagoniste le scuole e le associazioni provenienti da ogni parte d’Italia. L’attore partenopeo incontrerà il pubblico nella sala polifunzionale l’“Incontro”

La rassegna di TeatrEducazione “Ad Maiori” di conclude oggi sabato 18 maggio con la messa in scena degli spettacoli teatrali da parte dei 22 gruppi, tra istituti scolastici ed associazioni, che svolgeranno anche attività di laboratorio teatrale.

Alle 15.45 è previsto l’incontro con l’ultimo vincitore del premio omonimo istituito, Mario Porfito, protagonista tra l’altro della celebre serie tv ambientata a Napoli “Un posto al Sole” che incontrerà il pubblico nella sala polifunzionale “L’Incontro”. Il riconoscimento è stato assegnato all’attore napoletano per i suoi meriti professionali ed artistici.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Sulla schiena del cielo”, ultimo romanzo di Alfredo Carosella
SuccessivoEstorsione e detenzione illegale di armi, 4 arresti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.