Torre Annunziata: irruzione a summit di camorra, un arresto

Luigi Sperandeo, di 26 anni, arrestato per detenzione di armi

Il 16 maggio i poliziotti del Commissariato Torre Annunziata hanno interrotto un summit di quattro uomini, tutti con precedenti di polizia e legati ad organizzazioni criminali della zona.

Tra questi Luigi Sperandeo, di 26 anni, arrestato per detenzione di armi in quanto, nel corso del controllo di un locale terraneo di Piazza Matteotti a sua disposizione, aveva nascosta una pistola marca Taurus cal. 9 completa di caricatore.

L’arma è stata rinvenuta tra il materasso e la rete di un letto.

Tutti gli uomini partecipanti alla riunione sono stati identificati dalla Polizia di Stato mentre per lo Sperandeo è scattato l’arresto per il reato di detenzione di arma da guerra e l’accompagnamento presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

L’arma è stata sequestrata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMigranti a nuoto per sfuggire alla Guardia Costiera libica
SuccessivoReggia di Caserta, ‘Il dialogo dei Contrapposti’
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.