Palma Campania: 565 pacchetti di sigarette e 2 scatoloni di farmaci ucraini

Quattro uomini di origine ucraina arrestati per contrabbando. I militari li hanno fermati durante un controllo alla circolazione stradale

Oleksandr Nikolushka, 38enne già noto alle forze dell’ordine e 3 complici incensurati di 47, 28 e 26 anni, tutti di origine ucraina e domiciliati a Palma Campania, sono stati arrestati per contrabbando di sigarette dai Carabinieri della Stazione palmese.

I militari li hanno fermati durante un controllo alla circolazione stradale e hanno perquisito il furgone con targa ucraina su cui si muovevano.

All’interno c’erano 565 pacchetti di sigarette privi del sigillo del Monopolio di Stato – del peso complessivo di 14 chili – e 2 scatoloni di farmaci provenienti dall’ucraina, la cui tipologia è in corso di classificazione.

Il tutto è stato sequestrato. Gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa del giudizio con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOnu: decreto sicurezza bis vìola diritti umani
SuccessivoGragnano: arrestati 15enne e 18enne mentre pesavano marijuana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.