Napoli, 39 chili di droga nascosti sotto le zucche

Arrestati per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio Ciro e Stefano Orlando

I carabinieri del nucleo investigativo del reparto operativo di Napoli hanno tratto in arresto per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio Ciro e Stefano Orlando, padre e figlio: il primo è un commerciante di frutta 56enne di Ponticelli, il secondo un 29enne di Volla titolare di una ditta di

ortofrutta.

Sono stati bloccati dai carabinieri mentre percorrevano via Botteghelle, il padre alla guida dell’auto del figlio, verosimilmente per fare da “staffetta”, il 29enne alla guida di un furgone per traslochi preso a noleggio. I militari li hanno fermati ed hanno perquisito loro e i veicoli.

Nel vano del furgone c’erano 39 chili circa di amnesia e 350 grammi di hashish chiusi in 3 borsoni neri nascosti sotto grandi zucche provenienti dalla spagna accatastate in 2 “bins” (grandi contenitori). Il tutto è stato sequestrato, gli arrestati sono stati tradotti in carcere.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePer una lezione di calcio, sport e civiltà contattare Kalidou
SuccessivoSpaccio e stese, 3 affiliati del clan Vastarella arrestati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.