Boscotrecase, rapina in villa con sequestro

Sequestrato e rapinato in casa mentre dormiva noto medico ortopedico del paese

Sequestrato e rapinato in casa mentre dormiva. E’ ciò che è accaduto ieri nella villa di via C. Alberto ad un noto  medico ortopedico di Boscotrecase. I ladri sono riusciti a neutralizzare il sofisticato sistema d’allarme entrando in azione nel cuore della notte.

Il medico è stato immobilizzato e legato fino all’alba e rapinato di gioielli e soldi, un bottino che pare abbia fruttato circa 100mila euro ai malviventi.  L’uomo ed i suoi familiari, mentre la casa veniva svaligiata, sono stati anche maltrattati e picchiati.

 

I carabinieri della stazione di Trecase hanno iniziato le indagini per risalire ai pericolosi rapinatori.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, estorsione al consorzio G.E.M.A.
SuccessivoAquilonia. AreeInterne: Architettura/Territorio/Strategie
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.