Napoli, porto: ritrovati 4 ordigni bellici inesplosi

Degli ordigni, tre sono stati rinvenuti nei pressi della banchina 5 e uno tra la banchina 6 e 7

Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Sommozzatori, hanno eseguito la bonifica subacquea di alcune banchine del Porto di Napoli.

I poliziotti, durante le operazioni della predetta bonifica, fatta in previsione delle prossime “Universiadi” nello specchio acqueo antistante le banchine n. 5, 6 e 7 dove

dovranno ormeggiare le navi da crociera che ospiteranno circa 4000 atleti, hanno rinvenuto 4 ordigni bellici inesplosi. Degli ordigni, tre sono stati rinvenuti nei pressi della banchina 5 e uno tra la banchina 6 e 7.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteReperti dell’antica Pompei venduti su Ebay
SuccessivoIl Napoli conclude la stagione a Bologna
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.