Gli Eagles non sono ancora al tappeto, ma la sconfitta rimediata con Forio, nel secondo round casalingo della finale dei playoff, rappresenta davvero un brutto colpo. I ragazzi del presidente Emilio Maddalo, dopo il passo falso di Gara 1, mercoledì 22 maggio, alla palestra

 

“Mauro e Gino Avella”, hanno messo in campo il cuore, ma non è bastato. Al termine di una sfida estremamente combattuta, si sono arresi con il punteggio di 76-83. E adesso, al Forio Basket, che nella prossima partita (in programma sabato 25 maggio alle 16:30), e nell’eventuale Gara 4, potrà beneficiare anche del fattore campo, occorre una sola vittoria per chiudere i giochi.

Il Cava Basket, d’altro canto, dovrebbe vincere due partite in trasferta per riaprire la serie e giocarsi la promozione, tra le mura amiche, nella “bella”: si tratterebbe di un vero miracolo sportivo. “Ci rendiamo conto che adesso la situazione è difficile” ha aggiunto Maddalo. “Questo non toglie niente alla splendida stagione del Cava Basket. Giocarsi la finale, per noi, è già motivo di orgoglio, e ai miei ragazzi continuo a fare i complimenti, come ho già fatta prima di iniziare la serie”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, all’Antiquarium la fontana dell’Idra di Lerna
SuccessivoUniversiade a rifiuti zero: accordo con Zero Waste Italia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.