Il Gazzettino vesuviano | IGV

C Silver, playoff: Forio vince ancora sul Cava Basket, ora diventa difficile

Gli Eagles non sono ancora al tappeto, ma la sconfitta rimediata con Forio, nel secondo round casalingo della finale dei playoff, rappresenta davvero un brutto colpo. I ragazzi del presidente Emilio Maddalo, dopo il passo falso di Gara 1, mercoledì 22 maggio, alla palestra

 

“Mauro e Gino Avella”, hanno messo in campo il cuore, ma non è bastato. Al termine di una sfida estremamente combattuta, si sono arresi con il punteggio di 76-83. E adesso, al Forio Basket, che nella prossima partita (in programma sabato 25 maggio alle 16:30), e nell’eventuale Gara 4, potrà beneficiare anche del fattore campo, occorre una sola vittoria per chiudere i giochi.

Il Cava Basket, d’altro canto, dovrebbe vincere due partite in trasferta per riaprire la serie e giocarsi la promozione, tra le mura amiche, nella “bella”: si tratterebbe di un vero miracolo sportivo. “Ci rendiamo conto che adesso la situazione è difficile” ha aggiunto Maddalo. “Questo non toglie niente alla splendida stagione del Cava Basket. Giocarsi la finale, per noi, è già motivo di orgoglio, e ai miei ragazzi continuo a fare i complimenti, come ho già fatta prima di iniziare la serie”

Exit mobile version