Agerola, Gragnano e Pimonte: arrestato ladro di risparmi e offerte

In manette un 26enne di Pimonte già in carcere per reati contro il patrimonio

I carabinieri della Stazione di Pianillo di Agerola hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per furto, ricettazione e indebito utilizzo di carta di pagamento emessa dal G.i.p. del Tribunale di Torre Annunziata nei confronti di Vincenzo Paduano, un 26enne di Pimonte già in carcere per reati contro il patrimonio.

Paduano è ritenuto responsabile di aver prelevato, il 3 marzo 2018, 1.800 euro presso sportelli postali di Agerola e Gragnano utilizzando un bancomat provento di furto perpetrato nell’abitazione di un pensionato 65enne di Agerola.

A Paduano viene contestato anche un furto, commesso l’8 marzo scorso nella chiesa “San Michele Arcangelo” di Pimonte, di 200 euro contenuti nella cassetta delle offerte. Lo stesso giorno, infine, il 26enne avrebbe rubato offerte anche nella sede di un’Associazione di Volontariato a Pimonte.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePollena Trocchia: 2mila stecche di contrabbando. Due arresti
SuccessivoL’Italia degli acquisti online: ecco cosa accade in Campania
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.