Pollena Trocchia: 2mila stecche di contrabbando. Due arresti

Nell’auto e nel garage, un deposito a tutti gli effetti, sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro 40 scatoloni pieni di stecche di sigarette per un totale circa 400 chili

A Pollena Trocchia i carabinieri della Compagnia Stella hanno tratto in arresto per contrabbando di tabacchi due “soci”.

I militari hanno bloccato Paolo Cozzolino, 36enne di Pollena Trocchia e Antonio Maurano, 57enne di Ponticelli, durante un servizio di osservazione e li hanno arrestati mentre scaricavano cartoni dal garage dell’abitazione di Cozzolino nel bagagliaio di una station wagon condotta da Maurano.

Nell’auto e nel garage, un deposito a tutti gli effetti, sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro 40 scatoloni pieni di stecche di sigarette: sequestrate complessivamente 2.000 stecche, in totale circa 400 chili. Sottoposta a sequestro anche l’auto.

Gli arrestati attendono il giudizio con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa biblioteca intitolata a Raffaele D’Avino giovedì 30 la cerimonia a Somma Vesuviana
SuccessivoAgerola, Gragnano e Pimonte: arrestato ladro di risparmi e offerte
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.