Sant’Anastasia, via alle disinfettazioni programmate

L'intervento sarà effettuato in orario notturno con prodotti autorizzati e registrati dal Ministero della salute, servendosi di operatori specializzati e mezzi idonei

Prevenire le tipiche problematiche del periodo estivo/autunnale si può anche con il trattamento di bonifica per la disinfestazione da mosche, zanzare ed altri insetti.

Con apposito manifesto il sindaco Abete ha annunciato l’inizio della bonifica per il 4 giugno prossimo. L’intervento sarà effettuato in orario notturno, a partire dalle 22,30 a cura dell’ATI Sigeco – Uniced, che utilizzerà prodotti autorizzati e registrati dal Ministero della salute, servendosi di operatori specializzati e mezzi idonei.

Alla cittadinanza è raccomandato di evitare l’esposizione all’aperto di alimenti ed indumenti, da custodire in casa unitamente agli animali domestici e volatili, avendo cura di chiudere finestre e balconi.

La prudenza richiesta è utile ad evitare contatti accidentali con i prodotti nebulizzati nel corso dello svolgimento della disinfestazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale: spaccio in piazza Vargas. Carabinieri arrestano 58enne
SuccessivoTorre Annunziata/Boscotrecase: droga ed oltre 20mila euro. Arresta una donna
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.