Givova, nuovo sponsor tecnico della Juve Stabia

GIVOVA vestirà le “vespe” di Castellammare di Stabia per le prossime tre stagioni calcistiche

Il titolare dell’azienda Givova, Giovanni Acanfora

GIVOVA e S.S. Juve Stabia comunicano che è stato raggiunto l’accordo relativo alla sponsorship del team stabiese, a partire dalla stagione calcistica 2019-2020.

Azienda leader nel settore dell’abbigliamento sportivo a livello nazionale e internazionale, ma sempre vicina e legata al territorio, GIVOVA sarà dunque il nuovo sponsor tecnico delle “vespe” di Castellammare di Stabia, legando il proprio nome e il prestigioso logo alla squadra, per le prossime tre stagioni calcistiche.

GIVOVA ha deciso di sposare il progetto della compagine gialloblè, con cui condivide i valori sani e positivi dello sport, per formare un binomio saldo e vincente, che dia onore e lustro al territorio.

La conferenza di presentazione del sodalizio sancito dal nuovo accordo, che partirà dal 1 luglio 2019, si terrà nei prossimi giorni, con data e luogo che verranno comunicati in seguito.

S.S. Juve Stabia sente doveroso ringraziare l’azienda Fly Line Sport, storico sponsor tecnico delle vespe, che per oltre 30 anni ha legato il suo marchio alla S.S. Juve Stabia, partecipando in questi anni ai successi delle vespe.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia: Manniello lascia, nuovo presidente Andrea Langella
SuccessivoWhirlpool chiude a Napoli: 430 lavoratori a casa. Azienda occupata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.