Il call-center della droga di Torre Annunziata serviva la Penisola sorrentina – VIDEO –

Circa 600 gli episodi di cessione di stupefacenti accertati, 13 le misure restrittive eseguite dalla polizia oplontina

Su disposizione della Procura di Torre Annunziata, gli agenti del commissariato di polizia e della sezione di Polizia giudiziaria, con l’ausilio del reparto prevenzione crimine e del commissariato di Castellammare di Stabia, hanno dato esecuzione questa mattina ad un’ordinanza di custodia cautelare a carico di tredici persone a seguito delle indagini coordinate dalla Procura torrese per spaccio di cocaina.

Il provvedimento ha disposto la custodia in carcere di sette indagati, il divieto di dimora a carico di altri cinque e l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria a carico di un altro indagato.

Circa 600 gli episodi di cessione di stupefacenti. La base dell’attività illecita era il rione Provolera di Torre Annunziata  dove era attivo un vero e proprio call-center gestito da un noto pregiudicato torrese che smistava le numerosissime richieste ai pusher che provvedevano alla consegna, spesso anche a domicilio su un vasto territorio tra Castellammare di Stabia e Penisola sorrentina.

”L’indagine – come sottolineato nel comunicato della Procura – è stata avviata a seguito di quanto emergeva ad esito di una precedente attività investigativa coordinata da quest’ufficio in relazione ad un grave episodio di violenza sessuale aggravata dall’uso della cosiddetta ‘droga da stupro’ verificatosi in un noto ristorante nel centro di Sorrento”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePrima faida di Scampia: 12 arresti per gli omicidi del 2004
SuccessivoL’Associazione Exedra riparte da Velia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.