Chiude “Notti di note” con il concerto bis delle Ebbanesis

Sul palco del teatro stabiese ancora una volta Viviana e Serena. Sono loro il volto nuovo della musica contemporanea

Un solo concerto non basta per contenere i loro ammiratori. Il doveroso bis delle Ebbanesis al teatro Karol di Castellammare di Stabia andrà in scena sabato 8 giugno (ore 20.30). Con questo evento si chiuderà la stagione “Notti di note” partita ad ottobre con un cartellone pieno di eventi musicali con artisti di prim’ordine.
Ma perché Viviana Cangiano e Serena Pisa piacciono così tanto? La risposta è da ricercare in un mix di professionalità, simpatia, originalità e ironia.
A loro va il merito di aver dato una nuova linfa alla canzone napoletana facendola conoscere e apprezzare alle nuove generazioni.

Le esecuzioni, appassionate e ironiche, sono da brividi con tonalità musicali che spaziano dallo swing americaneggiante al pop, dagli inni religiosi al jazz, dal cha cha cha alle sonorità mediterranee.
Sulla paginina di Viviana & Serena la canzone “Scema”, ossia “Ragione e sentimento”, in poco più di un anno ha fatto registrare quasi due milioni di visualizzazioni.
Un evento unico che vuole, ancora una volta, confermare il talento di due artiste straordinarie che sigillano il bagaglio culturale passato sulle tavole del teatro Karol.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTesti e musica del Settecento per celebrare un importante anniversario per gli scavi di Stabia
SuccessivoAl via la seconda edizione dell’ “Int’o street Food Festival” di Pomigliano d’Arco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.