Sant’Antonio Abate: scoperto rimessaggio barche abusivo

Sequestrati un capannone ampio mille metri quadrati, 21 barche e cumuli di rifiuti legnosi, ferrosi e plastici, pezzi di varie parti meccaniche e di carenatura dei natanti

I carabinieri forestali della stazione di Castellammare Di Stabia, con la collaborazione dei vigili del fuoco e di personale A.S.L. E A.R.P.A.C., hanno sequestrato un capannone nel quale era stata allestita un’attività di rimessaggio e manutenzione di natanti priva di autorizzazioni.

In occasione dell’ispezione i militari hanno rinvenuto e sequestrato un capannone ampio mille metri quadrati, 21 barche, taniche di solvente, un bancone da lavoro, una levigatrice, un

compressore, una saldatrice e latte di vernice ma anche cumuli di rifiuti legnosi, ferrosi e plastici, pezzi di varie parti meccaniche e di carenatura dei natanti.

Il titolare dell’attività ispezionata è stato denunciato all’A.G. per gestione abusiva dei rifiuti e gli sono state comminate sanzioni per 31.000 euro circa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerzigno, sequestrata attività di vendita autoveicoli
SuccessivoSblocca Cantieri, senato approva: modifiche e rischi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.