Torre Annunziata: armi giocattolo, maschere e passamontagna alle spalle del palazzo Fienga

Una pistola mitragliatrice giocattolo in metallo e una pistola a salve, entrambe senza tappo rosso, due maschere, una dell’uomo ragno e una di donna, due passamontagna, scarpe e tute.

Questo è quanto hanno rinvenuto e sequestrato dai carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata  in un palazzo abbandonato di piazza Giovanni XXIII, alle spalle del palazzo Fienga, storica roccaforte del clan Gionta.

Il materiale, presumibilmente pronto per essere usato per mettere in atto prossime rapine, era custodito in un borsone nascosto in una stanza sulle cui pareti erano riportate scritte che esaltano il clan Gionta.

Il tutto è stato sequestrato a carico di ignoti. Le indagini continuano.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMarina di Ardea – Napoli: Carabinieri arrestano due latitanti al mare
SuccessivoSorrento, approvato il progetto per la nuova scuola di Cesarano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.