Mercato Pompeiano. Oltre la cucina, la pizzeria!

Mercato Pompeiano raddoppia la sua proposta culinaria di qualità: dalla dispensa alla cucina per giungere, dritti dritti, alla pizzeria

Prodotti di altissima qualità, dalla leggerissima friggitoria al leggerissimo impasto della pizza. Farciture ottime, servizio gentilissimo e professionale, birra artigianale di alto livello.

Sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono il nuovo ‘brand’ di Mercato Pompeiano che raddoppia la sua proposta culinaria: dalla dispensa alla cucina per giungere, dritti dritti, alla pizzeria. Il nuovissimo locale sito in via Sacra a Pompei, si trova proprio di fronte lo storico ristorante.

Nel nuovissimo locale, arredato in modo superbo, è possibile quindi continuare l’esperienza di gusto che offre il marchio Mercato Pompeiano, basta farci un salto per scoprirne l’eccellenza.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFinale di playoff per la serie B di pallavolo per la squadra Stabiese-Pompeana
SuccessivoVolla: passante “lascia a piedi” rapinatori. Arrestati dai Carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.