Volla: passante “lascia a piedi” rapinatori. Arrestati dai Carabinieri

I rapinatori sono stati identificati dai carabinieri della Stazione di Volla e arrestati

Il pomeriggio del 4 giugno, due complici sono arrivati in scooter davanti a un supermercato di Volla. Travisati da caschi e armati sono entrati e hanno minacciato la cassiera riuscendo a portare via 800 euro.

Nel frattempo però avevano lasciato lo scooter fuori, quindi un coraggioso passante ha estratto le chiavi dal quadro dello scooter lasciandoli a piedi.

All’uscita i due malviventi impossibilitati a fuggire hanno deciso di rapinare un automobilista di passaggio per poi dileguardi con la sua auto.

carabinieri vollaI rapinatori sono stati identificati dai carabinieri della Stazione di Volla in Ramona Ania, 27enne di Ponticelli e in un 42enne anche lui di Ponticelli. La prima è stata sottoposta a fermo per rapina, il secondo denunciato dopo essere stato inchiodato dalle impronte digitali lasciate sul veicolo.

Denunciata anche la compagna di Ramona Ania, che è la proprietaria dello scooter utilizzato per commettere il reato. La rapinatrice è ora nel carcere femminile di Pozzuoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMercato Pompeiano. Oltre la cucina, la pizzeria!
SuccessivoCastellammare di Stabia: maltrattamenti ed estorsioni ai genitori. Arrestato 24enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.