Torre Annunziata: “Mai più soli contro racket e usura”

La presentazione del progetto a Palazzo Criscuolo lunedì 17 giugno, alle ore 17,30

Lunedì 17 giugno, alle ore 17,30, presso la “Sala delle Armi” di Palazzo Criscuolo a Torre Annunziata, ci sarà la presentazione del progetto di adozione sociale per le vittime di usura ed estorsione, finanziato con fondi del Programma Operativo della Regione Campania 2014-2020.

L’iniziativa, che ha ricevuto il patrocinio del Comune oplontino, è stata organizzata dall’Associazione “FAI Antiracket” di Ercolano e dall’Osservatorio per la Legalità di Torre Annunziata.

Dopo i saluti del sindaco Vincenzo Ascione, interverranno Franco Malvano, Coordinatore Regionale delle iniziative antiracket e antiusura; Luigi Ferrucci, presidente Nazionale FAI Antiracket; Giovanni Taranto, presidente dell’Osservatorio per la Legalità di Torre Annunziata; Pasquale Del Prete, presidente FAI Antiracket di Ercolano.

A moderare l’incontro sarà il presidente della Cooperativa Sociale “Giancarlo Siani”, Giuseppe Scognamiglio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, Gori: da stasera niente acqua
SuccessivoErcolano, Villa Campolieto: “A corte dai Borbone”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.