Universiade: avviso al pubblico per esercizi commerciali convenzionati

Il carattere universale della manifestazione rappresenta un’opportunità irripetibile per gli operatori economici

La Struttura Commissariale dell’Universiade Napoli 2019 ha indetto un Avviso Pubblico per la costituzione di un elenco di esercizi commerciali convenzionati in cui sarà possibile fruire delle promozioni legate all’evento.

 

L’Avviso è rivolto a soggetti e imprenditori individuali, imprese, ditte individuali, società, associazioni, enti, fondazioni, cooperative, consorzi e istituzioni in genere, con sede in Italia o all’estero. I candidati potranno proporsi garantendo l’applicazione di pacchetti di scontistica, vendite promozionali, omaggi, eventi dedicati riservati agli atleti, agli accompagnatori accreditati e ai possessori di un ticket di ingresso agli eventi o alle competizioni dell’Universiade.

I soggetti individuati saranno riconosciuti come esercizi commerciali convenzionati con l’Universiade ed esporranno nei locali una vetrofania con logo della manifestazione; saranno altresì inseriti nell’apposito elenco pubblicato sul sito ufficiale e veicolati attraverso i canali di comunicazione dell’evento. Le attività previste dagli operatori economici dovranno essere erogate per il periodo dal 27 giugno al 18 luglio 2019.

 

Le richieste di convenzione potranno essere redatte attraverso l’apposito modulo disponibile al link https://www.universiade2019napoli.it/avviso-per-esercizi-commerciali-convenzionati/.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giuseppe Vesuviano, finanziato Piano di Emergenza
SuccessivoRugby a Sette: pronto impianto sportivo di Boscotrecase
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.