Inaugurato a Boscotrecase il nuovissimo campo di rugby comunale

Il nuovissimo impianto sportivo ospiterà gli incontri ufficiali delle nazionali di rugby a sette e sarà utilizzato per gli allenamenti per alcune nazionali di rugby tradizionale

All’inaugurazione hanno partecipato numerose personalità in rappresentanza delle istituzioni sportive ed amministrative

È stato inaugurato stamattina a Boscotrecase il nuovissimo campo di rugby comunale realizzato in vista delle prossime universiadi in programma dal 3 al 14 luglio 2019.

All’inaugurazione hanno partecipato numerose personalità in rappresentanza delle istituzioni sportive ed amministrative. Tra queste il Commissario Straordinario per l’Universiade, Gianluca Basile, il presidente della Federazione italiana rugby (Fir), Alfredo Gavazzi, il sindaco di Boscotrecase Pietro Carotenuto e il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

Il nuovissimo impianto sportivo ospiterà gli incontri ufficiali delle nazionali di rugby a sette e sarà utilizzato per gli allenamenti per alcune nazionali di rugby tradizionale.

Ai lavori di ristrutturazione hanno dato un contributo volontario ragazzi e giocatori della squadra Amatori Rugby di Torre del Greco.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMassimo Carrino a Cava de’ Tirreni. S. Maria del Rovo festeggia
SuccessivoCastellammare: ok a regolamento che istituisce commissione pari opportunità
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.