Legambiente: Circum, la situazione è vergognosa

Legambiente Campania in una nota commenta la situazione vergognosa ormai perdurante della Circumvesuviana

“Nel fine settimana e ancora oggi abbiamo ricevuto numerose telefonate da turisti e cittadini che denunciavano la situazione vergognosa della linee della vesuviana. Corse soppresse, treni cancellati avvisi che denunciano imprecisate  e vaghe mancanze di materiale rotabile.
Non ci sono più parole per descrivere una situazione indecente che ci fa vergognare agli occhi dei tanti turisti che in questi giorni stanno affollando le banchine della stazione di piazza Garibaldi e piazza Nolana. Basta con inaugurazione di nuovi treni , di proclami, di scaricabarile di responsabilità tra vertici dell’ azienda , lavoratori, sindacati e politica.
È chiaro che di quello che pensano e subiscono  pendolari, viaggiatori e dei turisti non importa a nessuno”.
Così Legambiente Campania che, in una nota, commenta la situazione vergognosa ormai perdurante della Circumvesuviana.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCaos trasporti a Napoli, Fiavet: disagi inaccettabili
SuccessivoStreet Art, Gomez nel rione de L’amica geniale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.