Boscoreale, ripristino ascensori Piano Napoli

Entro pochi giorni saranno ripristinati gli ascensori agli isolati 28 e 30 del Piano Napoli di via Passanti Scafati

“Entro pochi giorni saranno ripristinati gli ascensori agli isolati 28 e 30 del Piano Napoli di via Passanti Scafati. Nella riunione di giunta di ieri, con una variazione di bilancio, sono state

 

stanziate le necessarie risorse economiche per consentire anche la manutenzione di tutti gli ascensori a servizio degli alloggi dei due Piano Napoli”.

Ad annunciarlo è il sindaco Antonio Diplomatico che aggiunge “Sono rammaricato, per i noti problemi di bilancio, di essere riuscito solo ora a trovare queste risorse, tuttavia il mio auspicio è che i condomini collaborino alla conservazione ed efficienza di questo bene indispensabile per disabili e anziani”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata: smantellata rete narcotraffico italo-albanese
SuccessivoAssunzioni Gori, necessaria commissione d’inchiesta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.