Pompei. No sottopassi, oggi comitati in piazza

Il comitato “No Sottopassi" invita la comunità ad essere presente per conoscere l'assurdità del progetto EAV e le criticità ad esso relative

Questa sera, martedì 25 giugno, alle ore 21.00 la cittadinanza è invitata presso la sede del comitato in via Crapolla II a partecipare alla manifestazione con immagini e video correlate al progetto EAV e le criticità ad esso relative. L’evento che doveva svolgersi in Piazza Bartolo Longo è stato spostato presso la sede del comitato per problemi tecnici.

Il comitato “NO SOTTOPASSI” invita la comunità ad essere presente per conoscere l’assurdità di tale progetto. L’iniziativa si svolgerà un giorno prima del tanto atteso consiglio comunale, che si terrà invece domani alle 12,00, in cui l’amministrazione Amitrano si gioca il suo futuro politico. E’ stato lo stesso sindaco, infatti, a lanciare l’aut-aut ai componenti della maggioranza che lo sostiene: “Se il progetto EAV non sarà approvato, tutti a casa”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMelito. Omicidio Romano, arrestati i killer
SuccessivoOdissea Circum, l’OR.S.A. su responsabilità EAV
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.