CMO, i lavoratori e le ‘bugie’ del sindaco

Il Comitato Lavoratori CMO - Art.32, con una nota al fiele ed un manifesto sarcastico, stigmatizza il comportamento tenuto dal primo cittadino e dall'amministrazione oplontina sulla vicenda

Dopo che il Sindaco di Torre Annunziata ha disertato l’incontro tenutosi a Napoli la scorsa settimana presso il Difensore Civico Regionale per trovare una quadra e risolvere la vertenza riguardante il centro polispecialistico CMO ed il destino dei 69 lavoratori da un anno ormai senza lavoro, il Comitato Lavoratori CMO – Art.32, con una nota al fiele ed un manifesto sarcastico, stigmatizza il comportamento tenuto dal primo cittadino e dall’amministrazione oplontina sulla vicenda.

”Non posso essere presente a Napoli perché sarò impegnato al consiglio comunale”,è il motivo con il quale il sindaco Ascione ha “giustificato” la propria assenza al tavolo convocato dal Difensore Civico Regionale per discutere della vertenza Cmo. Una

bugia detta dal primo cittadino di Torre Annunziata, visto che all’assise convocata in via Provinciale Schiti si è trattenuto circa mezz’ora, per poi andare via senza farvi più ritorno.

▪️Che impegni aveva quindi il sindaco ieri mattina (ndr) più importanti sia del consiglio comunale monotematico sul tema sicurezza in città sia della vertenza che riguarda il destino di 70 lavoratori?

▪️Perché il sindaco ha mentito, snobbando entrambi gli appuntamenti? Sono le domande che circolano negli ambienti politici a Torre Annunziata alle quali, per il momento, non si hanno risposte. (da lostrillone.tv)

Ai quesiti del giornalista aggiungiamo: cosa hanno fatto il Sindaco e l’Amministrazione Comunale finora per aiutare Noi lavoratori?
Noi non molliamo, difenderemo il nostro lavoro contro ogni vostro miserabile attacco!!!
Torre Annunziata non merita un #SindacoPinocchio ed una Amministrazione Comunale incapace!NOI VOGLIAMO SOLO LAVORARE
#ilCMOsiamoNOI#NonMolliamoMai “.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSea Watch forza blocco ed entra in acque italiane
SuccessivoCardiologia di Nola, equipe esegue operazione delicatissima: paziente salvo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.