Capri: funicolare protrarrà le sue corse dal 1 luglio

Prolungamento degli orari serali per consentire a passeggeri, turisti e residenti che sbarcano con gli ultimi arrivi di poter raggiungere in pochi minuti la Piazzetta

Da lunedì 1 Luglio l’ultima corsa serale della funicolare partirà dalle due stazione alle 22.45. A darne l’annuncio dell’ultima corsa serale è stata l’amministratrice unica della SIPPIC Funicolare di Capri, l’avvocato prof.

Anna La Rana, “che ha fortemente voluto il prolungamento degli orari serali” per consentire – dice l’amministratrice della Funicolare – ” a passeggeri, turisti e residenti che sbarcano dalla terraferma con gli ultimi arrivi di poter arrivare in pochi minuti in Piazzetta a bordo allo storico mezzo, oppure di godersi la passeggiata sul lungomare dell’antico borgo marinaro.

Un allungamento delle corse – conclude l’avvocato Anna La Rana – mirato a favorire l’economia di quella zona dell’isola dove da qualche anno sono aperti anche di sera tipici ristoranti, bar e locali di ritrovo che animano Marina Grande”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteControllo stazioni: operazione ‘Active Shield’
SuccessivoNola Opera Festival
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.