Torre del Greco: marito arrestato dai carabinieri dopo 2 anni di violenze alla moglie

Vessava la moglie con umiliazioni quotidiane, anche alla presenza dei figli, e aggressioni fisiche come schiaffi e pugni sulla testa

Un 41enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri della Sezione Radiomobile di Torre del Greco per maltrattamenti in famiglia. Vessava la moglie da 2 anni con umiliazioni quotidiane anche alla presenza dei 2 figli e aggressioni fisiche come schiaffi e pugni sulla testa.

L’ultimo episodio ieri sera. Spinto dalla gelosia il 41enne ha colpito la donna con un pugno al volto. Poi è uscito di casa per andare a prendere uno dei figli ma l’ha avvisata che sarebbe tornato per continuare a picchiarla.

In quei minuti di tregua la donna ha chiamato i carabinieri che sono intervenuti prontamente. Sull’uscio dell’abitazione sono stati accolti dalla sfortunata che si teneva un impacco di ghiaccio sul volto.

Il marito è tornato poco dopo con i peggiori intenti ma in casa ha trovato i militari che lo hanno arrestato e tradotto in carcere.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNasceva cento anni fa il Maestro Antonio Madonna. Al via le celebrazioni a Torre del Greco
SuccessivoPompei: vandalizzate le scuole di Messigno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.