Castellammare, Scafarto: “Andrò dall’ex sindaco per lezioni di incapacità”

“Ricordo, nella sua breve parentesi da sindaco, la sua incapacità nel contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi, nel risolvere il problema della circolazione stradale e delle turnazioni degli agenti di polizia municipale”

“Ammetto di avere delle lacune, anche piuttosto marcate. E allora non posso far altro che accogliere la proposta di Pannullo e chiedergli un aiuto concreto. Andrò da lui per ricevere lezioni di incapacità. Perché in questa disciplina è imbattibile”. Così Gianpaolo Scafarto, assessore alla Legalità di Castellammare di Stabia.




“Ricordo, nella sua breve parentesi da sindaco, – ha detto Scafarto – la sua incapacità nel contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi, nel risolvere il problema della circolazione stradale e delle turnazioni degli agenti di polizia municipale, nel far rispettare il capitolato di gara alla ditta di raccolta differenziata, nel costruire una squadra che non ci ha pensato due volte a sfiduciarti. Questo, e molto altro, rivela la sua grande esperienza in materia di incapacità e affini. Caro Pannullo, fatti un esame di coscienza.




Questa disputa sarà anche divertente, ma avendoti già querelato una volta vorrei risparmiarti un’altra querela. Trascendere in offese personali è il segnale di rancori mai sopiti per l’incapacità mostrata quando sei stato sindaco. Il male non è solo di chi lo fa ma anche di chi, potendolo impedire, non fa nulla per impedirlo (Tucidide)”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRubava petrolio a multinazionale, smantellata rete criminale
SuccessivoCastellammare, il Gruppo Gaetano Cimmino Sindaco: “Ecco come il Pd ha divorato e distrutto la città”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.