Torre Annunziata, Smart city e arredo urbano

Avviata una procedura per un Avviso Pubblico rivolto ad operatori economici con l’obiettivo di potenziare l’arredo della città

Una manifestazione d’interesse per l’affidamento di forniture e posizionamento di impianti di arredo urbano con funzioni tecnologicamente avanzate.

L’Amministrazione Comunale di Torre Annunziata, in seguito all’approvazione della delibera dello scorso febbraio relativa al sistema “Smart City”, ha avviato una procedura per un Avviso Pubblico rivolto ad operatori economici con l’obiettivo di potenziare l’arredo urbano.

L’Avviso ha per oggetto la fornitura e il posizionamento sul territorio cittadino, in luoghi indicati dal Comune, dei seguenti elementi: 41 cestini

porta-rifiuti e per le deiezioni canine; 6 panchine “smart” con punto di ricarica per smartphone, tablet, targhe QR Code e webcam; 13 tra dissuasori e transenne parapedonali; una applicazione gratuita per smartphone che consenta di acquisire maggiori informazioni sulla città ed, eventualmente, il pagamento della sosta e segnalazione di anomalie; nuova segnaletica orizzontale interattiva. Inoltre, la ditta aggiudicataria, dovrà garantire la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di arredo urbano e la sostituzione in caso di necessità.

Le ditte interessate dovranno far pervenire la propria manifestazione d’interesse all’Ufficio Protocollo del Comune presso corso Vittorio Emanuele III, 293 entro le ore 12 di lunedì 22 luglio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGrecia. Destra vince, Alba Dorata fuori dal Parlamento
SuccessivoGragnano, rifiuti: opposizioni invocano soluzione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.